Pink Bari, Mimmo Caricola nuovo allenatore: “E’ il momento giusto”

Mimmo Caricola con il direttore tecnico della Pink, Isabella Cardone

 

Il barese Mimmo Caricola è il nuovo allenatore della Pink Bari. Succede a Roberto D’Ermilio che, dopo tre anni sulla panchina biancorossa, è tornato nel calcio maschile (Berretti del Monopoli). Prima esperienza in assoluto invece nella donne per Caricola che una lunga esperienza di 19 anni alle spalle a livello dilettantistico nel calcio maschile con ottimi risultati ottenuti, quali cinque campionati vinti e tre finali playoff conseguite tra tornei di Promozione ed Eccellenza.

Il nuovo coach si presenta così: “E’ il momento giusto per entrare in questo mondo. Sono orgoglioso di potermi confrontare con professionisti importanti del settore, sono animato da uno spirito di rivalsa in un ambiente, quello calcistico, dove ho raccolto meno consensi e riconoscimenti di quello che mi aspettavo, consapevole di aver dato tanto e ricevuto meno del dovuto”.

Dello staff faranno parte anche Cristina Mitola come vice allenatore e Giovanni De Gennaro come preparatore atletico. Nel frattempo la Pink è in attesa del ripescaggio in serie A. Ci sono ottime chances: la società presieduta da Alessandra Signorile è l’unica ad aver presentato domanda.