LE INTERVISTE DI CALCIO CLUB / Sly United, il presidente Quarto si racconta alla vigilia della presentazione al Petruzzelli (17 set 2018)

Ospite della nostra redazione per le interviste FB del lunedì (trasmissione condotta dal direttore Vito Contento e da Vito Prigigallo) Danilo Quarto, presidente della Sly United, squadra barese nata appena due anni, reduce da due campionati vinti (con uno score da record di 50 vittorie, 4 pari e una sconfitta con 137 gol fatti e 21 subiti) , che si appresta a disputare la Prima categoria. Domenica l’esordio alle 17, al Comunale di San Pio (ribattezzato Sly Stadium), con il Calcio Palo. Inserita nel girone A, il club biancorosso punta ad un nuovo trionfo. Fra i colpi del mercato estivo, Pierino Zotti, Giuseppe Lacarra e Ivan Loseto, che si aggiungono ad un organico già molto competitivo che vanta elementi del calibro di De Vezze (ex mediano del Bari di Conte), Armenise, Clementini, Salvati.

Abbiamo intervistato il presidente Quarto alla vigilia della presentazione di squadra e dirigenza in programma domani dalle 19,30 al Petruzzelli di Bari (si accede su invito). Dopo Pierluigi Pardo l’anno scorso al Fortino, altri due volti noti del giornalismo sportivo presenteranno la serata: Giorgia Rossi (Mediaset) e Manuele Baiocchini (Sky Sport). E non mancheranno le sorprese e la comunicazione di iniziative solidali nelle quali la Sly si è sempre distinta in questi due anni di vita.

Di seguito l’intervista a Danilo Quarto, divisa in tre parti.