I lunedì di CalcioClub: in diretta FB Alessandra Signorile (presidente Pink Bari) e Gigi Trallo (tecnico Canosa)

Mister Gigi Trallo e la presidentessa Alessandra Signorile

 

Si parlerà soprattutto di calcio femminile e di Prima categoria nel consueto appuntamento del lunedì pomeriggio dalla redazione di CalcioClub, per la diretta Facebook condotta dal direttore Vito Contento e da Vito Prigigallo. Ospite in studio, dalle 16,30 circa, sarà la presidentessa della Pink Bari, Alessandra Signorile. Più tardi, intorno alle 17,30, sarà la volta, in collegamento telefonico, dell’allenatore del Canosa, Gianlugi Trallo.

La Pink, unica società del Sud, è al secondo campionato consecutivo nel massimo campionato italiano e nell’ultima giornata ha conquistato la prima vittoria, dopo quattro sconfitte, a spese del Verona, appaiando a 3 punti l’Orobica. Dopo la pausa di sabato scorso per gli impegni della Nazionale, le ragazze di mister D’Ermilio torneranno in campo il 17 a Torino contro la Juventus.

Il Canosa è invece nel girone A di Prima categoria e sta disputando un ottimo campionato. E’ terzo in classifica, con la miglior difesa del torneo (solo 2 gol subiti) e ieri è stata la prima squadra a fermare la corsa della United Sly (reduce da 7 successi nelle prime 7 giornate), impattando 0-0 al “San Sabino”. Una domenica particolare in cui si è ricordata la figura del presidente del Canosa, Pietro Basile, venuto a mancare improssivamente due settimane fa.

Dunque appuntamento alle 16,30, per il primo collegamento dalla nostra redazione.