Conversano fa festa: Norba in Promozione. Oggi il presidente Vitto in diretta FB a CalcioCub (7 mag 2018) – Photogallery

Conversano in festa. E non solo per la qualificazione della squadra di pallamano (che resta indiscutibilmente il primo sport cittadino) alla finale-scudetto: sarà derbissimo con il Fasano con la Puglia che si conferma ai vertici nazionali della disciplina. Guarda caso un’altra città che qualche settimana fa ha festeggiato la promozione in serie D. Come il Norba che vincendo 4-2 a Capurso, al termine di una gara spettacolare, ha festeggiato il ritorno in Promozione, tagliando per prima il traguardo del girone B di Prima categoria. La squadra di mister Tommaso Narraccio e del ds Danilo Dammacco ha battuto una concorrenza agguerrita, vincendo 22 partite su 30 e mettendosi alle spalle piazze importanti come Rutigliano e Grottaglie, senza dimenticare le outsider Mottola e Brilla Campi. Un successo programmato in estate e puntualmente arrivato. Negli altri due gironi si celebrano i trionfi di Don Uva Bisceglie (A) e Taurisano (C), società storiche del calcio dilettantistico di casa nostra.

Si parlerà della straordinaria annata del Norba nel corso della diretta Fb dalla nostra redazione. Appuntamento alle 16,45: in studio con il nostro direttore Vito Contento, ci sarà il presidente Giuseppe Vitto. Non sarà l’unico ospite di oggi. A seguire sarà la volta di Francesco Cantatore, capitano della Vigor Trani, reduce da un’ottima stagione cui è mancata l’apoteosi: la vittoria della Coppa Italia di Eccellenza nella fase nazionale che avrebbe assicurato il passaggio in D.

LA FESTA PROMOZIONE DEL NORBA CONVERSANO NEGLI SCATTI DI SERGIO PORCELLI