Casarano, targhe fedeltá prima dell’ultima gara di campionato

Targhe ricordo a testimonianza della passione, della fedeltà e dell’attaccamento verso i colori rossazzurri, saranno consegnate a cura della Società, prima del fischio d’inizio della gara con l’Avetrana, ad Ippazio Florido, e a Giuseppe e Giovanni D’Astore.
Ippazio Florido (conosciuto da tutti come “Pai”) è un ex calciatore che dal 1947, per quindici stagioni consecutive, ha indossato la maglia rossazzurra respingendo peraltro le lusinghe e le proposte di altre squadre, anche di categoria superiore. Egli ha sempre considerato la squadra rossazzurra una seconda famiglia, avendo sognato, sin da piccolo di indossare quella maglia che ha sempre ritenuto affascinante.
Un riconoscimento anche ai fratelli Giuseppe e Giovanni D’Astore che, dopo essere stati valentissimi direttori di gara, calcando i campi della serie C, negli anni ’90 sono stati dirigenti del sodalizio, guidato in quel fantastico periodo dal cavalier Antonio Filograna.
Giuseppe, quale componente del C.d.A., con la carica di vice presidente e Giovanni come dirigente addetto agli arbitri, hanno offerto il proprio contributo di esperienza con generosità ed esemplare professionalità, non lesinando mai impegno ed abnegazione.

(fonte: Ufficio stampa Casarano Calcio)