Casarano, altri due colpi: l’esterno Versienti (ex Nardò) e il difensore under Buffa (dal Parma)

Versienti con il ds Pitino

Altri due colpi messi a segno dal Casarano (serie D). Il ds dei rossazzurri Marcello Pitino quest’oggi si è assicurato le prestazioni di due difensori, Leandro Versienti e Simone Buffa. Ne dà notizia la stessa società presieduta da Giampiero Maci, attraverso l’ufficio stampa e una nota sul sito ufficiale del club.
Versienti, classe ’96, nativo di Campi Salentina, è cresciuto nel settore giovanile del Lecce. Ha disputato il primo campionato in serie D con il Rimini nel 2014/15. Esterno destro, ha indossato la maglia del Nardò per quattro stagioni, in serie D, totalizzando, nell’ultima stagione, 29 presenze e 5 gol. Complessivamente nella categoria ha collezionato 92 presenze e 7 reti.

Buffa dopo la firma

Buffa, nato nel 2001, dalle giovanili del Parma (che nell’estate 2018 lo aveva acquistato dal Trapani) a gennaio 2019 è passato in prestito al Troina, squadra siciliana di serie D, nella quale ha totalizzato 10 presenze. E’ il terzo nuovo a rinfoltire il reparto under a disposizione di mister Pasquale de Candia.
Salgono dunque a sei i volti nuovi del Casarano. Versienti e Buffa si aggiungono a quelli dell’attaccante Tiscione, del centrocampista Giacomarro e dei difensori under Occhiuto e Girasole.