Calcioclubmania / “Danese, Lombardi, Stecchi: atleti che hanno dato lustro alla città di Bari”

Puntata speciale di Calcioclubmania ( ogni venerdì ore 23.30 Antenna Sud – canale 13 dt) dedicata alla presentazione della giornata Incontri di Sport – Testimonianze, evento organizzato all’Angiulli di Bari in collaborazione con l’U.N.V.S. Bari “Sezione Francesco Martino” per tenere viva la memoria di tre grandi personaggi dello sport cittadino: Paolo Danese, Pietro Lombardi, Ugo Stecchi. Ospiti della puntata, il presidente dell’Unvs Bari Franco Castellano, il vice presidente dell’Angiulli Bari Katia Di CagnoElio Sannicandro, presidente del Coni Puglia e Angelo Tomasicchio, assessore ai Servizi demografici e alla toponomastica del Comune di Bari.

Lo spazio dedicato al calcio vedrà protagonisti il presidente onorario del Monopoli Vito Laruccia e il dg della Rutiglianese Mimmo De Gregorio. Come sempre, a chiudere la rubrica dedicata alla medicina sportiva curata dal dott. Alfredo Scardicchio.

 

Calcioclubmania è una trasmissione prodotta dalla Società Editriche Nicholaus di Bari, realizzata dalla redazione di Calcio Club con il patrocinio della Figc Puglia, che va in onda ogni venerdì su Antenna Sud (canale 13 dt) alle 23.30