Bari-Spezia non si gioca per neve (in B quattro gare rinviate)

Il manto del San Nicola innevato
Il manto del San Nicola innevato

Bari-Spezia, valida per la 28^ giornata di serie B in programma oggi alle 20,30 al San Nicola, è stata annullata per neve. Lo comunica la società biancorossa riportando l’ordinanza della Prefettura di Bari nella quale si evidenzia che “a causa dell’abbondante precipitazione nevosa che ha investito anche la città di Bari e il perdurare delle avverse condizioni meteorologiche”, è stato disposto il divieto all’accesso presso lo stadio San Nicola di Bari, nella giornata odierna e fino a cessate esigenze. La partita potrebbe giocarsi martedì 13 o mercoledì 14 marzo.

E così salgono a quattro le gare rinviate per neve. Oltre a quella di Bari, anche Cesena-Pro Vercelli, Pescara-Carpi e Perugia-Brescia.

RIMBORSO BIGLIETTI  I titolari dei biglietti acquistati per Bar-Spezia potranno utilizzarli in occasione del recupero della stessa gara o in alternativa potranno:

  • cedere gratuitamente e autonomamente il proprio titolo, attraverso il sito vivaticket.it (nella sezione cambio utilizzatore), dall’apertura della vendita dei tagliandi per il medesimo incontro;
  •  richiedere il rimborso del titolo entro e non oltre domenica 4 marzo presso la rivendita dove lo si è acquistato (perdendo il costo di prevendita). Per gli acquisti online effettuati sul sito vivaticket.it è possibile chiedere il rimborso attraverso il form presente nella sezione assistenza ( https://www.vivaticket.it/ita/assistenza). Anche per l’online il rimborso sarà al netto di diritto di prevendita e commissioni.